Benvenuti sul nostro NICU'S BLOG! Qui troverete consigli sul parto dolce, l'allattamento al seno, l'essere ecogenitori, portare i bimbi in fascia, l'educazione, i giochi...e tanto tanto altro.
Se volete sapere di più sulla nostra Associazione veniteci a trovare anche sul nostro sito http://www.nascereincasaumbria.it/

Cerca in NICU'S BLOG

lunedì 12 aprile 2010

E se fosse cesareo?

Uno dei post più letti del nostro blog è parto naturale dopo parto cesareo. In effetti ciò che le donne vogliono, come emerso più volte durante i nostri incontri tra mamme, è un parto naturale. Talvolta però è necessario il ricorso alla chirurgia. Ma noi donne siamo preparate a tale evenienza e la affrontiamo con serenità?

Domani, 13 aprile, presso il nostro spazio “Mamma ti ascolto”, tratteremo il tema del parto cesareo. Tutte le donne in gravidanza sono invitate a partecipare, per conoscere un po’ più da vicino questa eventualità, di solito meno dibattuta nei corsi di preparazione al parto; ma anche tutte le mamme che hanno avuto questa esperienza sono le benvenute per condividere con noi il loro vissuto.

Cercheremo con voi di riflettere su questa realtà e di trovare insieme il modo per vivere al meglio la nascita del proprio bambino.

VI ASPETTIAMO NUMEROSE!

L’incontro si svolgerà presso i locali della Basilica di San Valentino a Terni, in Via Papa Zaccaria n.12, dalle ore 16,30 alle 18,30 circa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails