Benvenuti sul nostro NICU'S BLOG! Qui troverete consigli sul parto dolce, l'allattamento al seno, l'essere ecogenitori, portare i bimbi in fascia, l'educazione, i giochi...e tanto tanto altro.
Se volete sapere di più sulla nostra Associazione veniteci a trovare anche sul nostro sito http://www.nascereincasaumbria.it/

Cerca in NICU'S BLOG

domenica 7 marzo 2010

Mamme in forma



Dopo Cinemamme, tra poco prende il via una nuova iniziativa della nostra associazione.
Finalmente un corso di ginnastica dedicato alle mamme…con bimbi piccoli al seguito!
Proprio così, nessuna palestra di solito dedica uno spazio a noi mamme, spesso desiderose di fare un po’ di movimento, ma ferme da anni a causa delle gravidanze prima e degli impegni familiari poi. Ora è possibile dedicare un po’ del proprio tempo anche alla cura di sé. Spesso è difficile ritagliarsi qualche ora di libertà, lasciando i bimbi alle cure di un altro adulto: a volte si è completamente sole, non si ha l’appoggio di nonni o sorelle, o più semplicemente si desidera stare con il proprio piccolo e non lasciarlo per nessun motivo. Se si allatta al seno poi, sebbene sia possibile fare delle scorte di latte e lasciarle ad un’altra persona, diventa un po’ più complicato demandare la cura del lattante a qualcun altro.
Ecco allora la nostra iniziativa:
grazie alla disponibilità di una nostra socia, l’insegnante di danza e ginnastica Sara Petrini, potrete partecipare ad un corso di ginnastica portando con voi vostro figlio, ed avere il piacere di condividere qualche ora di relax con altre mamme, recuperando la vostra forma fisica.

Il corso di step coreography e tonificazione, con elementi di stretching e corpo libero
avrà inizio il 16 marzo e si terrà tutti i martedì e giovedì mattina, dalle ore 10 alle 11.

Dove?
Presso la palestra Bodylab, a Terni, in via del Serra n°20 (dietro via Castello – zona p.zza Valnerina)

Per ulteriori informazioni potete contattare i seguenti numeri:
347 1969303 – 328 7174626

VI ASPETTIAMO NUMEROSE!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails