Benvenuti sul nostro NICU'S BLOG! Qui troverete consigli sul parto dolce, l'allattamento al seno, l'essere ecogenitori, portare i bimbi in fascia, l'educazione, i giochi...e tanto tanto altro.
Se volete sapere di più sulla nostra Associazione veniteci a trovare anche sul nostro sito http://www.nascereincasaumbria.it/

Cerca in NICU'S BLOG

domenica 21 febbraio 2010

Primo compleanno



Un anno è ormai passato e, avvolta dall’atmosfera di questo periodo, assorta nei ricordi, contemplo la mia creatura e penso al magico momento in cui la vidi per la prima volta.

L’emozione torna viva e mi ritrovo a pensare a quella sera, in cui timidamente ti affacciavi alla vita, a quella notte che sole siamo state insieme nella tenue oscurità, a conoscerci, ad abbracciarci, ad annusarci.

Grazie amiche di Nascere in casa per avermi accompagnato fin qui, perché mi insegnate a crescere con i miei figli: il percorso è stato lungo e spero di fare ancora tanta strada con voi, e di essere per qualche altra mamma di conforto e di aiuto a mia volta. È anche per questo che sono con voi.
Grazie a tutte, Barbara



1 commento:

  1. Tanti Tanti auguri al tuo angelo...siamo tanto contente che sei tra noi!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails